* Campi obbligatori
Il tuo Compleanno ( Giorno / Mese )
Larry Bishop
Il tempo dei cani pazzi

Vic è il capo dei capi della mafia, è stato via a lungo, rinchiuso in un ospedale psichiatrico. Ora è tornato per fare pulizia, riportare l`ordine.

Tutto ha inizio con una notizia sconvolgente: "Vic è uscito". Vic è il capo dei capi della mafia, ma è stato per molto tempo rinchiuso in un ospedale psichiatrico. Il suo vice Ben London, un`overdose di testosterone sul punto di esplodere, ha tirato le fila dell`organizzazione in sua assenza. Il braccio destro di Vic, Mickey Holliday, ha avuto fin troppe attenzioni per la fidanzata del boss, mentre ne tradiva la sorella. Vic è stato via a lungo e tutti nel frattempo hanno cercato di portargli via qualcosa. Ora è tornato per fare pulizia, riportare l`ordine, eliminare i rivali e... riconquistare la fidanzata.
Regia Larry Bishop
Con Henry Silva, Ellen Barkin, Burt Reynolds, Gregory Hines, Diane Lane, Richard Dreyfuss, Jeff Goldblum, Michael J. Pollard, Gabriel Byrne, Susy Andersen
Categoria:
Usa
1998
Per tutti
Per tutti

Dicono del film

"...Un ottimo gangster movie divertente e originale..." San Francisco Review.

"...Un film pungente e ben fatto... straordinaria l'interpretazione di Jeff Goldblum..." Leonard Maltin's Movie and Video Guide.

"...cast stellare, un film ben costruito con dialoghi esilaranti..." Blockbuster Entertainment Guide To Movies and Videos.

Reset della tua Password

Registrati