Newsletter

* indicates required
Bora Dagtekin
Fuck you, prof! 2

Film

News

DVD

€ 10,99
Svuota
GUARDA IL TRAILER

Divertentissime situazioni e incredibili avventure saranno i veri protagonisti nel viaggio asiatico degli irrequieti studenti della 10B!

Per il professor Zeki Müller i ritmi scolastici sono devastanti e le pressioni della preside del Goethe, Gerster, non fanno che peggiorare le cose. La svolta potrebbe essere un sacchetto di diamanti, bottino di un vecchio colpo del suo passato da ladro, nascosto in un peluche che però la fidanzata (e professoressa) Lisi spedisce per beneficenza in Thailandia. Proprio dove la preside vorrebbe mandare i suoi alunni in gita scolastica per conquistare un partner locale molto prestigioso, ambito però anche dall`acerrimo nemico della Goethe, il CollegeSchiller. Il cui professor Hauke è intenzionato a mettere in crisi la carriera di Zeki.

Bora Dagtekin
Elyas M`Barek, Karoline Herfurth, Katja Riemann, Alwara Höfels, Jella Haase, Max von der Groeben, Volker Bruch, Gizem Emre, Aram Arami, Anna Lena Klenke
Categoria:
Per tutti
Per tutti

Dicono del film

"Seconda prova dell'acclamata High School comedy tedesca." Mymovies.it

Specifiche tecniche

Extra
Trailer
Durata Video
111'
Formato Video
16/9 2.35:1
Tipo Audio
Dolby Digital 5.1 | Italiano
Dolby Digital 5.1 | Tedesco
Sottotitoli
Italiano per non udenti
Codice CG
PSV21564
Codice EAN
8057092015957
Fuck you, prof! 2 è stato lanciato in Germania dalla Constantin Film Verleih il 10 settembre 2015. Ha immediatamente battuto ogni record, registrando il più alto tasso di partecipazione alla prima di un film nella storia tedesca. Ben oltre 7,5 milioni di spettatori si sono recati al cinema per vedere la pellicola che al botteghino ha superato finanche il proprio prequel. In Germania, è senz’altro il film dell’anno. In cifre, la commedia è al secondo posto nella lista di film tedeschi di maggior successo. In totale ha incassato quasi 61 milioni di euro nelle sole prime 10 settimane dalla sua distribuzione, battendo al botteghino persino MINIONS.

Ti potrebbe interessare…

Reset della tua Password

Registrati