Divertentissime situazioni e incredibili avventure saranno i veri protagonisti nel viaggio asiatico degli irrequieti studenti della 10B!
Per il professor Zeki Müller i ritmi scolastici sono devastanti e le pressioni della preside del Goethe, Gerster, non fanno che peggiorare le cose. La svolta potrebbe essere un sacchetto di diamanti, bottino di un vecchio colpo del suo passato da ladro, nascosto in un peluche che però la fidanzata (e professoressa) Lisi spedisce per beneficenza in Thailandia. Proprio dove la preside vorrebbe mandare i suoi alunni in gita scolastica per conquistare un partner locale molto prestigioso, ambito però anche dall`acerrimo nemico della Goethe, il CollegeSchiller. Il cui professor Hauke è intenzionato a mettere in crisi la carriera di Zeki.
Fuck you, prof! 2 è stato lanciato in Germania dalla Constantin Film Verleih il 10 settembre 2015. Ha immediatamente battuto ogni record, registrando il più alto tasso di partecipazione alla prima di un film nella storia tedesca. Ben oltre 7,5 milioni di spettatori si sono recati al cinema per vedere la pellicola che al botteghino ha superato finanche il proprio prequel. In Germania, è senz’altro il film dell’anno. In cifre, la commedia è al secondo posto nella lista di film tedeschi di maggior successo. In totale ha incassato quasi 61 milioni di euro nelle sole prime 10 settimane dalla sua distribuzione, battendo al botteghino persino MINIONS.